Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Eliminato l’Eintracht, è final eight

Già impostisi 3-0 all’andata, i renani hanno piegato il Francoforte pure nel ritorno (1-0). Ora lo Shakhtar.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Eliminato l’Eintracht, è final eight
Già impostisi 3-0 all’andata, i renani hanno piegato il Francoforte pure nel ritorno (1-0). Ora lo Shakhtar.
Garantita la gita tedesca: continua la rincorsa al trofeo.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Il Basilea si è qualificato per la final eight di Europa League e lo ha fatto con autorità. Già capaci di imporsi, nell’andata degli ottavi di finale, 3-0 a Francoforte, i renani hanno ribadito la loro superiorit&...

BASILEA - Il Basilea si è qualificato per la final eight di Europa League e lo ha fatto con autorità. Già capaci di imporsi, nell’andata degli ottavi di finale, 3-0 a Francoforte, i renani hanno ribadito la loro superiorità sui tedeschi vincendo anche il match del Sankt Jakob-Park. In casa, i rossoblù hanno tenuto a bada le sterili offensive rivali, uscendo alla distanza e chiudendo i conti 1-0 grazie alla rete, nel finale, di Fabian Frei. 

Il Basilea continuerà ora la propria marcia verso il trofeo a Gelsenkirchen, dove nei quarti - in gara secca - il prossimo martedì sfiderà lo Shakhtar. Qualificate tra le migliori otto pure il Bayer Leverkusen, sbarazzatosi 1-0 dei Glasgow Rangers, il Siviglia, che ha superato 2-0 la Roma e il Wolverhampton, avanti ai danni dell’Olympiakos.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE