BREAKING NEWS
Coronavirus: in Ticino altri 10 decessi. Ma l'aumento dei casi è più contenuto
Keystone
+12
EUROPA LEAGUE
20.02.2020 - 20:520
Aggiornamento : 23:26

Il primo Eriksen fa sbocciare l'Inter

Un gol dello svedese ha sbloccato il match tra i nerazzurri - poi vittoriosi 2-0 in trasferta - e il Ludogorets

RAZGRAD (Bulgaria) – Colpo esterno dell'Inter, che ha ipotecato il passaggio agli ottavi di Europa League vincendo 2-0 in casa del Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale. A spingere i nerazzurri, a lungo poco ispirati, è stato Eriksen, che ha sbloccato il punteggio con una rete (la sua prima con la maglia della Beneamata) poco dopo la metà del secondo tempo. Il gol che ha di fatto chiuso il discorso qualificazione lo ha poi segnato, su rigore, Lukaku.

La prima tranche di euromatch del giovedì ha fatto registrare anche i sorrisi convinti dell'Eintracht Francoforte, che ha sfruttato la spinta dei suoi sostenitori per piegare 4-1 il Red Bull Salisburgo, dello Sporting Lisbona, impostosi 3-1 su Basaksehir e del Getafe, che ha sorpreso 2-0 l'Ajax.

Tutto ancora apertissimo, invece, negli altri quattro incroci. Lo Shakhtar non è andato oltre una vittoria striminzita contro il Benfica (2-1). Cluj, Bruges e Copenaghen si sono invece visti fermare sull'1-1 – in casa – rispettivamente da Siviglia, Manchester United e Celtic.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Vadim Ghirda)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 10:45:18 | 91.208.130.85