
Il difensore del Barcellona letteralmente sommerso da telefonate e messaggi. Un tifoso del Real: «Sono di Madrid e del Real Madrid, ma ti stimo tantissimo»
BARCELLONA (Spagna) - Gerard Piqué ha fatto felici i suoi tifosi ma anche diverse sue ammiratrici. In una fotografia in cui il difensore del Barcellona mostrava il gruppo di lavoro della nuova versione della Coppa Davis, il cui progetto è stato portato avanti proprio da lui, è apparsa la seguente frase: "Per qualsiasi informazione, chiamatemi". Con tanto di numero di telefono.
Così facendo ha alimentato la curiosità di tantissime persone, le quali hanno effettivamente provato a chiamare Piqué. Il numero era proprio quello del 32enne che - secondo quanto riportato da diversi media - ha ricevuto 8'000 telefonate in pochissimo tempo. Oltre che una miriade di messaggi...
«Sono di Madrid e del Real Madrid, ma ti stimo tantissimo», le parole di Josè, tifosissimo delle merengues. Una frase che ha riempito di gioia Piqué che ha risposto: «Grazie mille, è bello sapere che anche se sei un tifoso del Real mi rispetti, capisco che è molto difficile».
Una telefonata che è subito diventata virale...