Cerca e trova immobili

SERIE ACaos Inter, “degradato” Icardi: Brozovic apprezza…

13.02.19 - 19:03
Like “galeotto” del centrocampista nerazzurro. Nel frattempo il bomber argentino non giocherà la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna
Keystone
Ore intense in casa Inter dopo la decisione della società di togliere la fascia di capitano a Icardi
Ore intense in casa Inter dopo la decisione della società di togliere la fascia di capitano a Icardi
Caos Inter, “degradato” Icardi: Brozovic apprezza…
Like “galeotto” del centrocampista nerazzurro. Nel frattempo il bomber argentino non giocherà la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Sono ore intense in casa Inter, con il mondo nerazzurro alle prese con la “vicenda Icardi”. Tolta la fascia al bomber, i tifosi si interrogano - soprattutto sulle tempistiche - e i compagni di squadra ne prendono atto.

Tra questi c’è chi, come Marcelo Brozovic, ha particolarmente apprezzato la decisione della società, mettendo diversi “mi piace” ai post che riportavano la notizia. Di una "rottura" tra Icardi e Brozovic si era già parlato in passato - con l’argentino che aveva criticato l’atteggiamento in campo di “alcuni compagni…” - , ma questi like non sono passati inosservati.

Nel frattempo l’Inter si sta preparando alla sfida di Europa League e, nella classica conferenza della vigilia, si parlerà della partita ma (inevitabilmente) anche di Icardi… toccherà verosimilmente a Spalletti spiegare la decisione di privare l’attaccante dei gradi di capitano.

Da segnalare infine che, a proposito di Europa League, l'argentino non giocherà il match in trasferta contro il Rapid Vienna (domani, ore 18.55).

Aggiornamento: In conferenza stampa Luciano Spalletti è intervenuto dapprima sulla decisione di togliere la fascia a Icardi: «È stata difficile e molto dolorosa perché sappiamo il valore del giocatore, ma è stata una decisione assolutamente condivisa da tutte le componenti del club. L'abbiamo presa per il bene dell'Inter». Dopodiché il mister ha parlato della "convocazione". «La mancata convocazione? No, in realtà è lui che non è voluto venire - ha rivelato ai giornalisti - Era convocato ma ha deciso di restare a casa, dopo pranzo ci ha comunicato che non voleva aggregarsi alla squadra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 5 anni fa su tio
fu0ori dalle palle lui e la sua Wanda! adesso ogni giorno la società dovrebbe chiedere aalla grande manager dove sono e quando arrivano i 110 milioni per la rottura del contratto. intanto visto che Icardi non vuole lavorare gli si sospenda lo stipendio!

arca51 5 anni fa su tio
non ha voluto aggregarsi alla squadra? ma non esiste ..non aggregatelo ai salari di febbraio allora ..vergogna.Vorrei vedere in qualche squadra tedesca o inglese....

watson 5 anni fa su tio
non ha voluto andare perché domani e San Valentino e sta con la sua Wanda. Ha ragione. Forza Mauro avanti cosi!!

Zarco 5 anni fa su tio
A dire la verità, pare che lui non ha voluto andare!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE