Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Un altro po' di Basilea al Liverpool? Shaqiri vicino ai Reds di Salah

Retrocesso al termine della scorsa stagione con lo Stoke City il centrocampista della Nazionale elvetica è a un passo dalla firma con la squadra in cui milita anche il campione egiziano
Keystone
Un altro po' di Basilea al Liverpool? Shaqiri vicino ai Reds di Salah
Retrocesso al termine della scorsa stagione con lo Stoke City il centrocampista della Nazionale elvetica è a un passo dalla firma con la squadra in cui milita anche il campione egiziano
CALCIO: Risultati e classifiche
LIVERPOOL (GB) - La pista che porterebbe Xherdan Shaqiri al Liverpool sta diventando sempre più calda. Stando a "Liverpool Echo", il centrocampista 26enne e i vertici dei Reds hanno iniziato a negoziare, con la trattativa che dovrebb...

LIVERPOOL (GB) - La pista che porterebbe Xherdan Shaqiri al Liverpool sta diventando sempre più calda. Stando a "Liverpool Echo", il centrocampista 26enne e i vertici dei Reds hanno iniziato a negoziare, con la trattativa che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Il centrocampista della Nazionale è alla ricerca di una sistemazione e un trasferimento accontenterebbe tutte le parti, visto che la sua squadra attuale - lo Stoke City - è retrocesso nella lega cadetta inglese al termine del campionato 2017/2018. Oltre a questo nel contratto di Shaqiri è presente una clausola di 17,7 milioni di franchi per potersi svincolare dal club. Una somma che non dovrebbe impensierire le casse del Liverpool, soprattutto dopo la cessione di Philippe Coutinho al Barcellona con relativo incasso di più di 120 milioni di franchi.

Di conseguenza all'Anfield Road Shaqiri giocherebbe con Mohamed Salah, entrambi diventati grandi con il Basilea. Ricordiamo che l'egiziano aveva proprio preso il posto dell'elvetico - trasferitosi nel 2012 al Bayern Monaco - nello scacchiere dei renani, continuando la scia vincente di campionati vinti consecutivamente dalla squadra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE