Keystone
PREMIER LEAGUE
11.07.2018 - 13:100

Un altro po' di Basilea al Liverpool? Shaqiri vicino ai Reds di Salah

Retrocesso al termine della scorsa stagione con lo Stoke City il centrocampista della Nazionale elvetica è a un passo dalla firma con la squadra in cui milita anche il campione egiziano

LIVERPOOL (GB) - La pista che porterebbe Xherdan Shaqiri al Liverpool sta diventando sempre più calda. Stando a "Liverpool Echo", il centrocampista 26enne e i vertici dei Reds hanno iniziato a negoziare, con la trattativa che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.

Il centrocampista della Nazionale è alla ricerca di una sistemazione e un trasferimento accontenterebbe tutte le parti, visto che la sua squadra attuale - lo Stoke City - è retrocesso nella lega cadetta inglese al termine del campionato 2017/2018. Oltre a questo nel contratto di Shaqiri è presente una clausola di 17,7 milioni di franchi per potersi svincolare dal club. Una somma che non dovrebbe impensierire le casse del Liverpool, soprattutto dopo la cessione di Philippe Coutinho al Barcellona con relativo incasso di più di 120 milioni di franchi.

Di conseguenza all'Anfield Road Shaqiri giocherebbe con Mohamed Salah, entrambi diventati grandi con il Basilea. Ricordiamo che l'egiziano aveva proprio preso il posto dell'elvetico - trasferitosi nel 2012 al Bayern Monaco - nello scacchiere dei renani, continuando la scia vincente di campionati vinti consecutivamente dalla squadra.

Potrebbe interessarti anche
Tags
liverpool
shaqiri
centrocampista
reds
basilea
salah
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 15:22:35 | 91.208.130.86