Balotelli e il fuoco: quella volta che quasi esplose una casa
Durante una festa movimentata dei fuochi d'artificio furono accesi nel bagno della villa del calciatore. Il risultato? 400'000 sterline di danni
LIVERPOOL (GBR) – Il primo Balotelli britannico è stato quello che, qualche stagione fa – prima dell'avventura al Milan - ha deliziato e fatto arrabbiare i tifosi del Manchester City. Oltre che in campo, oltremanica hanno potuto ammirare l'attaccante italiano anche, ovviamente, per i suoi colpi di testa. Le sue bravate, i guai con i bolidi, con le donne e con i soldi hanno infatti fatto la fortuna dei tabloid, che hanno collezionato servizi su servizi.
Il boccone più succulento, i giornalisti britannici l'hanno in ogni caso gustato quando, durante un party movimentato, Balotelli quasi distrusse la villa da 3'000'000 di sterline nel Cheshire nella quale alloggiava.
Un amico del calciatore – questa almeno fu la versione ufficiale - accese dei fuochi d'artificio nel bagno dell'abitazione. Il risultato? Scoppi, fuoco e danni per 400'000 sterline. Già ma come si presentava l'immobile dopo la bravata? Sono di qualche giorno le foto dei danni. Ingenti, diffusi e in alcuni casi, davvero incredibili.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!