Cerca e trova immobili
MTB

Cross Country, Filippo Colombo resta sul trono

Alle spalle del ticinese si sono piazzati Fabio Püntener e Luca Schätti
Imago
Cross Country, Filippo Colombo resta sul trono
Alle spalle del ticinese si sono piazzati Fabio Püntener e Luca Schätti
In campo femminile l'oro è andato per la terza volta ad Alessandra Keller.
SPORT: Risultati e classifiche
SAVOGNIN - Giornata da incorniciare per Filippo Colombo, che a Savognin ha difeso con sicurezza il titolo di campione svizzero nel Cross Country. Il ticinese, già incoronato nel 2024, si è lasciato alle spalle Fabio Püntener e Luca Schätti.In cam...

SAVOGNIN - Giornata da incorniciare per Filippo Colombo, che a Savognin ha difeso con sicurezza il titolo di campione svizzero nel Cross Country. Il ticinese, già incoronato nel 2024, si è lasciato alle spalle Fabio Püntener e Luca Schätti.

In campo femminile ha trionfato Alessandra Keller. Argento per Sina Frei e bronzo a Ginia Caluori.

«Mi fa molto piacere poter indossare per un altro anno la maglia di campione svizzero - ha commentato Colombo - In Coppa del Mondo non ho ancora ottenuto i risultati sperati, ma questo titolo su un percorso così impegnativo e con un parterre di altissimo livello mi dà ancora più fiducia in me stesso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE