MTB
Cross Country, Filippo Colombo resta sul trono
Alle spalle del ticinese si sono piazzati Fabio Püntener e Luca Schätti

Imago
Cross Country, Filippo Colombo resta sul trono
Alle spalle del ticinese si sono piazzati Fabio Püntener e Luca Schätti
In campo femminile l'oro è andato per la terza volta ad Alessandra Keller.
SAVOGNIN - Giornata da incorniciare per Filippo Colombo, che a Savognin ha difeso con sicurezza il titolo di campione svizzero nel Cross Country. Il ticinese, già incoronato nel 2024, si è lasciato alle spalle Fabio Püntener e Luca Schätti.
In campo femminile ha trionfato Alessandra Keller. Argento per Sina Frei e bronzo a Ginia Caluori.
«Mi fa molto piacere poter indossare per un altro anno la maglia di campione svizzero - ha commentato Colombo - In Coppa del Mondo non ho ancora ottenuto i risultati sperati, ma questo titolo su un percorso così impegnativo e con un parterre di altissimo livello mi dà ancora più fiducia in me stesso».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!