Cerca e trova immobili
UNIHOCKEY

Un traguardo importante per due arbitri ticinesi

lan Taddei e Matteo Wyss sono stati promossi alla categoria arbitrale G1, la più alta nell'Unihockey elvetico
Verbano Unihockey
Fonte RED
Un traguardo importante per due arbitri ticinesi
lan Taddei e Matteo Wyss sono stati promossi alla categoria arbitrale G1, la più alta nell'Unihockey elvetico
SPORT: Risultati e classifiche

Hanno raggiunto un traguardo importante due ex giocatori della Regazzi Verbano Unihockey: lan Taddei (classe 2001) e Matteo Wyss (classe 1999) sono stati ufficialmente promossi alla categoria arbitrale G1, la più alta nel panorama nazionale di Swiss Unihockey.

Entrambi hanno iniziato la carriera da arbitro nel 2017 e, prossimamente, dirigeranno incontri di altissimo livello: L-UPL maschile e femminile, LNB maschile e U21A.

Matteo, residente a Losone, studia Ingegneria Civile all'ETH di Zurigo, mentre lan, di Gerra Gambarogno, frequenta lo stesso indirizzo alla SUPSI di Mendrisio. Due percorsi paralleli, dentro e fuori dal campo, che testimoniano passione, dedizione e serietà.

A lan e Matteo la Regazzi Verbano Unihockey "augurano i più sinceri complimenti per questo riconoscimento meritato, con l'augurio di continuare a crescere sia nel mondo dell'unihockey che nel loro percorso accademico e professionale!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE