Cerca e trova immobili
CICLISMO

Juan Ayuso si prende la settima tappa e manda un messaggio a Roglic

Il tappone appenninico premia lo spagnolo, primo a Tagliacozzo davanti a Del Toro e Bernal
Imago
Juan Ayuso si prende la settima tappa e manda un messaggio a Roglic
Il tappone appenninico premia lo spagnolo, primo a Tagliacozzo davanti a Del Toro e Bernal
La maglia rosa torna sulle spalle dello sloveno Primoz Roglic.
SPORT: Risultati e classifiche
TAGLIACOZZO - Bella zampata di Juan Ayuso (UAE Team Emirates), che al Giro d’Italia ha mandato un chiaro segnale a tutta la concorrenza, a partire da Primoz Roglic (che torna comunque in rosa sfilando la maglia a Pedersen).Lo spagnolo, con una preg...

TAGLIACOZZO - Bella zampata di Juan Ayuso (UAE Team Emirates), che al Giro d’Italia ha mandato un chiaro segnale a tutta la concorrenza, a partire da Primoz Roglic (che torna comunque in rosa sfilando la maglia a Pedersen).

Lo spagnolo, con una pregevole azione nel finale, ha risposto all’attacco di Bernal ed è andato ad imporsi in solitaria sul traguardo della settima tappa, 168 km da Castel di Sangro a Tagliacozzo. Il tappone appenninico con dislivello di 3'500 metri ha così premiato Ayuso, che ha vinto il primo duello in salita con Roglic (staccato comunque di pochi secondi) e nella generale si porta a 4" dal leader. Terzo il messicano Del Toro a +9".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE