Cerca e trova immobili
TENNIS

Novak Djokovic e Andy Murray si separano

Il serbo ha interrotto la collaborazione con il suo allenatore britannico.
Imago
Novak Djokovic e Andy Murray si separano
Il serbo ha interrotto la collaborazione con il suo allenatore britannico.
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Novak Djokovic - che in questa stagione sta incontrando parecchie difficoltà, ed è reduce da due eliminazioni consecutive al primo turno - ha annunciato la fine della sua collaborazione con Andy Murray, ex giocatore britannico e allenato...

BELGRADO - Novak Djokovic - che in questa stagione sta incontrando parecchie difficoltà, ed è reduce da due eliminazioni consecutive al primo turno - ha annunciato la fine della sua collaborazione con Andy Murray, ex giocatore britannico e allenatore di Nole dalla fine dello scorso anno.

«Grazie coach Andy, per tutto il duro lavoro, i bei momenti e il sostegno degli ultimi sei mesi, dentro e fuori dal campo. Mi è piaciuto molto approfondire la nostra amicizia», ha scritto il vincitore di 24 titoli del Grande Slam sui suoi social network.

Il 37enne sta attraversando un periodo difficile, a soli dodici giorni dall'inizio del Roland Garros, il secondo Major della stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE