Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Meillard al comando

Tre rossocrociati sul podio momentaneo in Gigante: Meillard è in testa dopo la prima manche davanti a Tumler e Odermatt
Freshfocus/archivio
Meillard al comando
Tre rossocrociati sul podio momentaneo in Gigante: Meillard è in testa dopo la prima manche davanti a Tumler e Odermatt
Odi è a un piccolissimo passo dalla conquista della generale di CdM (la quarta consecutiva).
SPORT: Risultati e classifiche
HAFJELL - Loïc Meillard, impeccabile nella parte alta del tracciato, è stato il migliore nella prima manche del Gigante sulle nevi di Hafjell. L’elvetico ha chiuso in 1’09”40, lasciandosi alle spalle i connazionali Thomas Tumler (+0”08) e M...

HAFJELL - Loïc Meillard, impeccabile nella parte alta del tracciato, è stato il migliore nella prima manche del Gigante sulle nevi di Hafjell. L’elvetico ha chiuso in 1’09”40, lasciandosi alle spalle i connazionali Thomas Tumler (+0”08) e Marco Odermatt (+0”30). Il nidvaldese è ormai vicinissimo alla conquista della sua quarta generale di Coppa del Mondo. A partire dalle 12.30 - quando scatterà la seconda frazione - cercherà di chiudere i conti.

L’unico che potrebbe ancora insidiarlo è il norvegese Henrik Kristoffersen, che questa mattina è andato in difficoltà e ha concluso lontano dai migliori (15esimo a +1”48).

Meglio hanno fatto l’austriaco Stefan Brennsteiner (quarto a +0”51) e Lucas Braathen (+0”53).

Tra gli altri rossocrociati da segnalare anche il 17esimo posto momentaneo di Luca Aerni (+1”60).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE