Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Shiffrin al comando, Holdener in agguato. Out Camille Rast

La statunitense comanda dopo la prima manche dello Slalom del Sestriere. Sesta Wendy Holdener (+0"52)
Imago
Shiffrin al comando, Holdener in agguato. Out Camille Rast
La statunitense comanda dopo la prima manche dello Slalom del Sestriere. Sesta Wendy Holdener (+0"52)
Sul podio provvisorio anche Ljutic e Liensberger. Fuori dai giochi la campionessa del mondo Camille Rast.
SPORT: Risultati e classifiche
SESTRIERE - In difficoltà in Gigante, dove ieri è rimasta fuori dalle 30 nella prima manche, Mikaela Shiffrin si è trovata decisamente più a suo agio in Slalom. Al Sestriere la campionessa statunitense ha firmato il miglior tempo nella prima...

SESTRIERE - In difficoltà in Gigante, dove ieri è rimasta fuori dalle 30 nella prima manche, Mikaela Shiffrin si è trovata decisamente più a suo agio in Slalom. 

Al Sestriere la campionessa statunitense ha firmato il miglior tempo nella prima frazione tra i paletti stretti, chiudendo in 53”79. Ridotti i distacchi tra le big, con Zrinka Ljutic seconda a +0”09 e Katharina Liensberger terza a +0”34. A seguire Paula Moltzan e Katharina Truppe. Vicina anche la nostra Wendy Holdener, attualmente sesta a +0”52. La svittese, argento iridato, andrà a caccia del podio nella seconda manche (a partire dalle 12.15). 20esima Mélanie Meillard a +1"90.

Non sarà invece al via della seconda frazione la campionessa del mondo Camille Rast, che ha inforcato a poche porte dall’arrivo. Per la 25enne rossocrociata non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Serviranno comunque gli accertamenti del caso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE