Cerca e trova immobili
TENNIS

Sinner e il momento in cui ha scoperto la positività: «Mi sentivo perso»

L'italiano ha raccontato la sua "reazione" dopo aver scoperto la positività a un test antidoping
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Sinner e il momento in cui ha scoperto la positività: «Mi sentivo perso»
L'italiano ha raccontato la sua "reazione" dopo aver scoperto la positività a un test antidoping
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO - Alla vigilia del via delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha raccontato la sua reazione nel momento in cui è venuto a conoscenza della positività a un test antidoping, nella fattispecie al Clostebol. In quel momento il tennista italia...

TORINO - Alla vigilia del via delle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner ha raccontato la sua reazione nel momento in cui è venuto a conoscenza della positività a un test antidoping, nella fattispecie al Clostebol. In quel momento il tennista italiano si trovata a Monte Carlo e a dirglielo è stato il suo manager Alex Vittur.

«Ho avuto un momento di buio totale, non sapevo che cosa dire - ha dichiarato il numero 1 al mondo - Non usciva niente dalla mia bocca. Ho subito cercato di capire come potesse essere successo, non avevo fatto nulla. Non volevo nemmeno crederci, mi sentivo perso. Non auguro a nessuno di passare quel che ho passato io».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE