Cerca e trova immobili
SUPER BOWL

Kansas City Chiefs, il trionfo è servito

Una magia di Mahomes risolve un finale thrilling
keystone-sda.ch (Peter Aiken)
Kansas City Chiefs, il trionfo è servito
Una magia di Mahomes risolve un finale thrilling
Secondo successo consecutivo per la franchigia del Missouri.
SPORT: Risultati e classifiche
LAS VEGAS - Per la terza volta negli ultimi cinque campionati, la seconda consecutiva (prima squadra a riuscirci da vent’anni a questa parte), i Kansas City Chiefs hanno vinto il Super Bowl. Trascinata da Patrick Mahomes - nuovamente MVP del match ...

LAS VEGAS - Per la terza volta negli ultimi cinque campionati, la seconda consecutiva (prima squadra a riuscirci da vent’anni a questa parte), i Kansas City Chiefs hanno vinto il Super Bowl. Trascinata da Patrick Mahomes - nuovamente MVP del match - nella notte la franchigia del Missouri ha battuto 25-22, dopo i tempi supplementari, i San Francisco 49ers davanti ai 61’000 spettatori dell’Allegiant Stadium.

Avanti 10-3 all'intervallo, ripresi, tornati a condurre fino quasi all’ultimo dei tempi regolamentari (19-16 a un soffio dalla fine), nuovamente rimontati ma capaci di scappare ancora (22-20) nei supplementari, i californiani si sono arresi davanti all’invenzione di Mahomes, che in extremis ha innescato Hardman per i punti decisivi. Per i 49ers, a secco di successi dal 1995, si è trattato della terza sconfitta consecutiva al Super Bowl, la seconda dai Chiefs di Mahomes.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE