Cerca e trova immobili
NFL

Damar Hamlin, cresce l'ottimismo dopo l'arresto cardiaco

Il giocatore dei Buffalo Bills, crollato in campo nel "Monday Night", è «intatto dal punto di vista neurologico».
keystone-sda.ch / STF (Darron Cummings)
Damar Hamlin, cresce l'ottimismo dopo l'arresto cardiaco
Il giocatore dei Buffalo Bills, crollato in campo nel "Monday Night", è «intatto dal punto di vista neurologico».
Ricoverato in condizioni critiche, il 24enne sta dando importanti segnali di ripresa.
SPORT: Risultati e classifiche
CINCINNATI - Buone notizie per Damar Hamlin, safety dei Bills rimasto vittima di un arresto cardiaco in campo durante il "Monday Night" della NFL, quando i suoi Buffalo stavano affrontando i Cincinnati Bengals (sfida poi sospesa). Il 24enne, crollat...

CINCINNATI - Buone notizie per Damar Hamlin, safety dei Bills rimasto vittima di un arresto cardiaco in campo durante il "Monday Night" della NFL, quando i suoi Buffalo stavano affrontando i Cincinnati Bengals (sfida poi sospesa).

Il 24enne, crollato a terra dopo un duro placcaggio ai danni di Tee Higgins e poi ricoverato in condizioni critiche, ha tenuto per giorni gli USA e il mondo del Football col fiato sospeso.

Oggi, dall'ospedale di Cincinnati dove l'atleta è ricoverato, sono però arrivate notizie che fanno ben sperare. «Le sue condizioni restano serie, ma Damar Hamlin è intatto dal punto di vista neurologico. I suoi polmoni continuano a guarire e nelle ultime 24 ore ha fatto progressi costanti e considerevoli», ha spiegato il Team, riportando le parole degli specialisti. «Siamo grati di tutto l’amore e il supporto ricevuto in questi giorni», hanno aggiunto i Bills.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE