Cerca e trova immobili
EUGENE 2022

La Svizzera non gioisce con Yasmin Giger

L'atleta rossocrociata si è resa protagonista di una prova incolore nei 400m ostacoli.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
La Svizzera non gioisce con Yasmin Giger
L'atleta rossocrociata si è resa protagonista di una prova incolore nei 400m ostacoli.
Nello stesso tempo Norah Jeruto e Bin Feng hanno conquistato una medaglia d'oro a testa.
SPORT: Risultati e classifiche
EUGENE - La sesta giornata dei Mondiali statunitensi di Eugene ha regalato soltanto due medaglie - in campo femminile - agli appassionati di atletica leggera.  Nel lancio del disco la cinese Bin Feng si è messa al collo il metallo pi&ugr...

EUGENE - La sesta giornata dei Mondiali statunitensi di Eugene ha regalato soltanto due medaglie - in campo femminile - agli appassionati di atletica leggera. 

Nel lancio del disco la cinese Bin Feng si è messa al collo il metallo più prezioso (69,12m). L'argento è stato conquistato dalla croata Sandra Perkovic (68,45), mentre il bronzo dalla statunitense Valarie Allman (68,30m). La kazaka Norah Jeruto (8'53"02) è invece salita sul gradino più alto del podio nei 3000m siepi, poi le etiopi Werkuha Getachew (8'54''61) e Mekides Abebe (8'56''08).

Dal canto suo Yasmin Giger - unica atleta elvetica in gara nella giornata di mercoledì - ha deluso le aspettative. La 22enne non è infatti stata in grado di raggiungere la finale nei 400m ostacoli cogliendo il tempo di 56"31, l'ultimo della sua batteria.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE