Cerca e trova immobili
TENNIS

Nadal padrone ad Acapulco

In finale il mancino di Manacor ha piegato in due set Cameron Norrie (6-4, 6-4).
keystone-sda.ch (David Guzman)
Nadal padrone ad Acapulco
In finale il mancino di Manacor ha piegato in due set Cameron Norrie (6-4, 6-4).
In semifinale Rafa - uomo dai 21 Slam in bacheca - si era sbarazzato di Daniil Medvedev, già sconfitto anche nella finalissima degli Australian Open.
SPORT: Risultati e classifiche
ACAPULCO - Il 35enne Rafa Nadal, tornato in campo sul cemento di Acapulco dopo il trionfo agli Australian Open, continua a dettar legge.  Il mancino di Manacor, capace di piegare in semifinale Daniil Medvedev - che da domani sarà comunqu...

ACAPULCO - Il 35enne Rafa Nadal, tornato in campo sul cemento di Acapulco dopo il trionfo agli Australian Open, continua a dettar legge. 

Il mancino di Manacor, capace di piegare in semifinale Daniil Medvedev - che da domani sarà comunque il nuovo numero 1 al mondo scavalcando Djokovic -, ha completato l’opera.

Opposto al britannico Cameron Norrie (Atp 12) nell’atto conclusivo, Rafa (Atp 5) si è imposto 6-4, 6-4 in 1h53’. Per lo spagnolo, ancora imbattuto nel 2022, è già il terzo titolo dell’anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE