Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Tragedia in Australia: muore annegato Pullin, campione del mondo di snowboard

Il 32enne, portabandiera alle Olimpiadi di Sochi nel 2014, ha perso i sensi mentre stava praticando pesca subacquea
Keystone archivio
Tragedia in Australia: muore annegato Pullin, campione del mondo di snowboard
Il 32enne, portabandiera alle Olimpiadi di Sochi nel 2014, ha perso i sensi mentre stava praticando pesca subacquea
SPORT: Risultati e classifiche
Lutto nello snowboard: Alex Pullin è deceduto in Australia mentre stava praticando pesca subacquea in apnea. Stando alla "BBC" il 32enne è morto vicino a una spiaggia della Gold Coast nel Queensland e sarebbe stato trovato privo di...

Lutto nello snowboard: Alex Pullin è deceduto in Australia mentre stava praticando pesca subacquea in apnea. Stando alla "BBC" il 32enne è morto vicino a una spiaggia della Gold Coast nel Queensland e sarebbe stato trovato privo di sensi sott'acqua da un subacqueo che stava facendo un'immersione.

Il "Chumpy" era stato il portabandiera dell'Australia alle Olimpiadi di Sochi nel 2014 e aveva rappresentato il suo paese nello snowboard cross anche ai Giochi Olimpici invernali del 2010 e del 2018. Oltre a questo, nella stessa disciplina, aveva vinto due medaglie d'oro ai Mondiali, a La Molina nel 2011 e a Stoneham nel 2013.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE