Pato sarà a Barcellona

Il coordinatore sanitario dei rossoneri è sicuro che il brasiliano potrà essere già a disposizione di Allegri per la sfida di ritorno dei quarti di Champions
MILANO (Italia) - Il calvario di Alexandre Pato sembra essere giunto al capolinea. L’attaccante brasiliano del Milan, ai box da qualche settimana e che lo scorso 26 marzo è volato negli Stati Uniti, ad Atlanta, per una visita di controllo presso uno specialista, ha fatto rientro in Italia dopo che l’esito degli esami a cui si è sottoposto è stato decisamente positivo. Il prof Carrick gli ha assegnato un regime di recupero graduale, ma comunque può già giocare.
Il coordinatore sanitario dei rossoneri, Jean Pierre Meersseman, che ha seguito da vicino Pato durante questo periodo, si è mostrato molto fiducioso, al punto di affermare ai microfoni di Sky Sport che il ‘Papero’ potrà essere già a disposizione di Allegri e che sarà pronto per la sfida di ritorno dei quarti di Champions contro il Barcellona: “Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo. Se può giocare già martedì con il Barcellona? È pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri”. (ITM)



