Cerca e trova immobili
Sport

BASKET: Lugano, via Rashid Atkins, arriva Pete Lisicky

Sempre a Lugano Damil Tvrdic sostituirà Bogdan Karebin.
BASKET: Lugano, via Rashid Atkins, arriva Pete Lisicky
Sempre a Lugano Damil Tvrdic sostituirà Bogdan Karebin.
SPORT: Risultati e classifiche
II Basket Club Lugano comunica di avere rescisso, con effetto immediato e per cause gravi, il contratto con il giocatore Rashid Atkins. Questa decisione è stata presa, poiché il giocatore non si è presentato ne alla ripresa degli alle...
II Basket Club Lugano comunica di avere rescisso, con effetto immediato e per causegravi, il contratto con il giocatore Rashid Atkins.Questa decisione è stata presa, poiché il giocatore non si è presentato ne alla ripresadegli allenamenti, fissata per lunedì 19 novembre 2001, ne successivamente malgradouna formale messa in mora a rientrare a Lugano.La società tutelerà i propri interessi nelle sedi opportune.

Il Basket Club Lugano ha deciso di sostituire Rashid Atkins con Pete Lisicky, giocatore conosciuto in Svizzera per avere militato sìa nella SAV Vacallo, sia nell'Olympic Friborgo durante l'ultima fase della scorsa stagione.

Il Basket Club Lugano comunica inoltre di avere scelto il giocatore che sostituirà Bogdan Karebin. Si tratta dell'ala croata Damil Tvrdic, 1968, altezza cm 200, che attualmente è in forza alla squadra delio KK Split Spalato, con la quale, in modo particolare, ha disputato il turno preliminare dell'Euroleague 2001/2002. Nella stagione 2000/2001 Tvrdic ha giocato nella squadra italiana Aurora Basket Jesi (A2).

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE