Kaka' "Saro' uno dei leader del Brasile"

L'ex milanista e' fiducioso per il Mondiale: "Ogni giorno che passa, sto sempre meglio"
La stagione al Real non è andata secondo le previsioni, ma Kakà vuole riscattarsi con un grande Mondiale. Le sue condizioni fisiche sono buone: "Sto sempre meglio ogni giorno che passa- ha detto -Non sono più preoccupato, sto rispettando le tabelle e i tempi, quando si comincerà a giocare sarò pronto". L'ex milanista si allena dal 27 maggio ed ha giocato mercoledì contro lo Zimbabwe: "Non è stata la mia miglior partita, ma mi sono mosso molto e senza problemi".
Kakà è molto atteso nella rassegna sudafricana: "Avrò la maglia numero 10. Sono abituato a prendermi le responsabilità, sono pronto ad essere uno dei leader della squadra". A differenza di molti suoi colleghi, non critica il pallone Jabulani: "Ci si lamenta nella prima settimana e poi ci si abitua. E' un pallone nuovo, ovvio che ci sia qualche lamentela, ma quando il Mondiale comincerà sarà diverso".
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!