Cerca e trova immobili
Bayern-Inter

A Milano ci saranno 4 maxischermi

Appuntamento per i tifosi in Duomo, in piazza Duca D'Aosta e all'Arena Civica
None
A Milano ci saranno 4 maxischermi
Appuntamento per i tifosi in Duomo, in piazza Duca D'Aosta e all'Arena Civica
SPORT: Risultati e classifiche
Saranno quattro i maxischermi allestiti a Milano per la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. Due di questi, l'Urban Screen e un videowall aggiuntivo all'angolo con via Mazzini, saranno sintonizzati dalle 20 in piazza del Duomo dove s...

Saranno quattro i maxischermi allestiti a Milano per la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. Due di questi, l'Urban Screen e un videowall aggiuntivo all'angolo con via Mazzini, saranno sintonizzati dalle 20 in piazza del Duomo dove sono attese decine di migliaia di persone. Il terzo, che verrà acceso dalle 20.30, sarà allestito in piazza Duca d'Aosta davanti alla stazione Centrale.

Ad annunciarlo è l'assessore allo Sport e Tempo libero del Comune di Milano, Alan Rizzi: "Abbiamo voluto dare ai tifosi che non saranno Madrid l'opportunità di seguire la partita tutti insieme e abbiamo scelto oltre a piazza Duomo, dove tradizionalmente ci si riunisce in occasioni come queste, anche piazza Duca D'Aosta, davanti alla Stazione Centrale, dove speriamo si dirigano molte persone, contribuendo così ad allaggerire la pressione su piazza Duomo".

Bayern Monaco-Inter si potrà vedere anche all'Arena Civica Gianni Brera dove è prevista l'installazione di un maxischermo privato con ingresso a pagamento (10 euro). I cancelli saranno aperti dalle 17.30.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE