Cerca e trova immobili
Sport

Juve, Milan e Inter piangono Maurizio Mosca

I siti ufficiali delle squadre ricordano il giornalista scomparso a Pavia
None
Juve, Milan e Inter piangono Maurizio Mosca
I siti ufficiali delle squadre ricordano il giornalista scomparso a Pavia
SPORT: Risultati e classifiche
Il mondo del calcio piange Maurizio Mosca. I siti ufficiali delle squadre di Serie A hanno ricordato il celebre giornalista sportivo, scomparso nella giornata odierna all'ospedale di Pavia. "Un grave lutto ha colpito il mondo del giornalismo e dello ...

Il mondo del calcio piange Maurizio Mosca. I siti ufficiali delle squadre di Serie A hanno ricordato il celebre giornalista sportivo, scomparso nella giornata odierna all'ospedale di Pavia. "Un grave lutto ha colpito il mondo del giornalismo e dello sport- si legge sul sito bianconero -La Juventus lo ricorda con affetto e si unisce al dolore della famiglia".

C'è il cordoglio anche delle due formazioni milanesi. "Mosca, conduttore, opinionista e grande personaggio televisivo ha dato tantissimo allo sport italiano- si legge sul web rossonero -che oggi lo ricorda con commozione e dolore. Il Milan e tutti i milanisti si uniscono al cordoglio dei suoi cari e dei suoi affetti". L'Inter lo ricorda così: "Ha rinnovato il ruolo del conduttore-opinionista, trasformandolo con simpatia e coraggio della provocazione, inventando un 'personaggio', poi replicato da molti colleghi. Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale lo ricordano con affetto".


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE