Cerca e trova immobili
Siena

Stronati attacca l'arbitro Valeri

Il presidente bianconero contesta l'arbitraggio della gara persa contro il Napoli
None
Stronati attacca l'arbitro Valeri
Il presidente bianconero contesta l'arbitraggio della gara persa contro il Napoli
SPORT: Risultati e classifiche
Giovanni Lombardi Stronati non ci sta: "Domenica a Napoli l'arbitro Valeri non era sereno". Il numero uno senese, contattato da Sienaclubfedelissimi.it, insiste: "Lo abbiamo capito alla fine della partita, quando, davanti alle nostre rimostranze su a...

Giovanni Lombardi Stronati non ci sta: "Domenica a Napoli l'arbitro Valeri non era sereno". Il numero uno senese, contattato da Sienaclubfedelissimi.it, insiste: "Lo abbiamo capito alla fine della partita, quando, davanti alle nostre rimostranze su alcune decisioni che ci avevano penalizzato, ci ha risposto che aspettava ancora le scuse di Calaiò per la simulazione in quel di Siena-Bologna di un anno fa. Cercheremo di fare valere le nostre ragioni nelle sedi opportune".

L'episodio in questione risale al 17 novembre 2008, quando Calaiò si procurò un rigore che poteva essere decisivo, calciandolo poi a lato. A fine partita il calciatore del Siena ammise di aver simulato la trattenuta del difensore rossoblù Lanna, che in realtà non c'era stata, dichiarando che il rigore poteva tranquillamente non essere fischiato.


Datasport

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE