Cerca e trova immobili
Tra i primi a congratularsi il sindaco Alemanno

E' nata la figlia di Rosella Sensi

Livia, la primogenita del presidente della Roma e di Marco Staffoli, è venuta alla luce ieri sera all'ospedale Villa San Pietro. Immediate le telefonate di tutti i giocatori della squadra e dell'allenatore Spalletti
E' nata la figlia di Rosella Sensi
Livia, la primogenita del presidente della Roma e di Marco Staffoli, è venuta alla luce ieri sera all'ospedale Villa San Pietro. Immediate le telefonate di tutti i giocatori della squadra e dell'allenatore Spalletti
SPORT: Risultati e classifiche
Roma, 1 apr. (Adnkronos) - E' nata ieri sera Livia, la prima figlia di Rosella Sensi, presidente della Roma, e di Marco Staffoli. La bimba è venuta alla luce verso le 20.30 all'ospedale Villa San Pietro. Il parto cesareo è stato seguito dal pr...
Roma, 1 apr. (Adnkronos) - E' nata ieri sera Livia, la prima figlia di Rosella Sensi, presidente della Roma, e di Marco Staffoli. La bimba è venuta alla luce verso le 20.30 all'ospedale Villa San Pietro. Il parto cesareo è stato seguito dal professor Giampaolo Brunetti, a cui sono andati i ringraziamenti della famiglia.

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato tra i primi a congratularsi per il lieto evento. Mamma e figlia hanno ricevuto già la visita di Giovanni Ferreri, vicepresidente della Roma, e Daniele Pradè, direttore sportivo della società giallorossa.

Immediate anche le telefonate di tutti i giocatori della squadra, a cominciare da Francesco Totti e Daniele De Rossi, e dell'allenatore Luciano Spalletti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE