Cerca e trova immobili
CALCIO

Nuove maglie per gli allievi D9/1 del Savosa-Massagno

I ragazzi degli Allievi D9/1 del Football Club Savosa-Massagno ricevono le nuove divise sponsorizzate da Steg Computer GmbH di Manno.
Nuove maglie per gli allievi D9/1 del Savosa-Massagno
I ragazzi degli Allievi D9/1 del Football Club Savosa-Massagno ricevono le nuove divise sponsorizzate da Steg Computer GmbH di Manno.
SPORT: Risultati e classifiche
SAVOSA - Sabato, 5 aprile 2008, presso il campo sportivo Valgersa a Savosa si è tenuta la consegna ufficiale delle nuove divise che la squadra degli Allievi D9/1 indosserà durante la disputa delle partite del campionato e dei...
SAVOSA - Sabato, 5 aprile 2008, presso il campo sportivo Valgersa a Savosa si è tenuta la consegna ufficiale delle nuove divise che la squadra degli Allievi D9/1 indosserà durante la disputa delle partite del campionato e dei tornei di calcio per i prossimi tre anni.

In presenza del presidente Edo Tami, del responsabile del settore allievi Concetto Cannizzaro e dellallenatore Giuseppe Longo, i rappresentanti dello sponsor hanno consegnato ad ognuno dei giovani giocatori la propria divisa. La squadra ha così potuto giocare la sua prima partita con lemblema di Steg Computer GmbH contro la squadra del Mendrisiotto Calcio 2, conseguendo il risultato di 2:1 valido per il campionato Allievi D9 della Federazione Ticinese di Calcio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE