I sostenitori giallorossi in fila già da questa notte
Calcio, centinaia di tifosi in coda per i biglietti di Roma-Manchester
La previsione è del tutto esaurito all'Olimpico per il big-match di martedì prossimo. Nella scorsa stagione i 'Red Devils' rifilarono un umiliante 7-1 alla formazione di Spalletti
Serie A - Italia
Calcio, centinaia di tifosi in coda per i biglietti di Roma-Manchester
La previsione è del tutto esaurito all'Olimpico per il big-match di martedì prossimo. Nella scorsa stagione i 'Red Devils' rifilarono un umiliante 7-1 alla formazione di Spalletti
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - E' 'febbre Manchester' a Roma tra i tifosi giallorossi che gia' da questa notte si sono messi in coda davanti ai 'Roma Store' e alle rivendite autorizzate per acquistare il biglietto della partita d'andata dei quarti ...
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - E' 'febbre Manchester' a Roma tra i tifosi giallorossi che gia' da questa notte si sono messi in coda davanti ai 'Roma Store' e alle rivendite autorizzate per acquistare il biglietto della partita d'andata dei quarti di finale della Champions League contro i 'Red Devils'. Martedi' 1 aprile arrivano nella Capitale i campioni d'Inghilterra del Manchester United che la scorsa stagione rifilarono un umiliante 7-1 alla formazione di Spalletti. La voglia di rivincita e' tanta, e i tifosi non vogliono perdersi per nulla al mondo la possibilita' di vedere Totti e compagni battere gli inglesi.
L'attesa e' cominciata nella notte con i sostenitori giallorossi che si sono messi in paziente attesa per il via della vendita libera dei tagliandi iniziata a mezzogiorno. Lunghissime le file negli 'store' autorizzati come quelli di Piazza Colonna, e la previsione e' quella di un Olimpico tutto esaurito e un incasso record per il big-match di martedi'. I prezzi per il prezioso biglietto vanno dai 22 euro per le curve ai 36 per i distinti, mentre la Tevere laterale costa 70 euro e la centrale 90, 140 per la Monte Mario e 150 per la 'top' per concludere con i 275 euro per la 'tribuna d'onore'.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!