BUDAPEST
Pelè, Puskas miglior giocatore di tutti i tempi

Foto d'archivio
Pelè, Puskas miglior giocatore di tutti i tempi
BUDAPEST - ''Puskas, oltre che un amico personale, e' stato il piu' grande calciatore di tutti i tempi''. Il grande riconoscimento per il campione ungherese Ferenc Puskas, scomparso lo scorso 17 novembre all'eta' di 79 anni, arriva da Pele' in p...
BUDAPEST - ''Puskas, oltre che un amico personale, e' stato il piu' grande calciatore di tutti i tempi''. Il grande riconoscimento per il campione ungherese Ferenc Puskas, scomparso lo scorso 17 novembre all'eta' di 79 anni, arriva da Pele' in persona, che in una lettera indirizzata alla commissione che sta organizzando l'evento, avvisa che non potra' presenziare alla cerimonia funebre organizzata a Budapest per sabato 9 dicembre in onore dell'ex stella di Honved e Real Madrid.
(Adnkronos)
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!