Cerca e trova immobili

L'OSPITEÈ il momento di dimostrare il valore della Nuova Bellinzona

02.03.20 - 23:04
Tuto Rossi
TiPress
È il momento di dimostrare il valore della Nuova Bellinzona
Tuto Rossi

I Carnevali ticinesi sono terminati. A dire il vero non domenica, come sarebbe dovuto essere, bensì mercoledì, dopo la decisione del Governo di diramare misure di sicurezza a causa del Coronavirus.

Tante polemiche e tanto malumore, specie per la sospettosa coincidenza dell’annuncio con la fine del Rabadan, ma preferisco guardare al presente e ai problemi che in questo momento si ritrovano tutti i comitati e tutte le associazioni che, a causa dei mancati introiti derivanti dai Carnevali, vedono compromesse le proprie attività future.

Da bellinzonese penso a tutti coloro che hanno investito tempo e denaro nel Carnevale di Preonzo:  la Nuova Bellinzona, quella che si interessa anche alle zone periferiche e alle piccole realtà cittadine, ha il dovere di adottare soluzioni, anche in forma economica, per questo evento eccezionale. 

Che sia in Municipio o da semplice cittadino, monitorare l'aiuto che l'esecutivo darà a queste associazioni sarà una mia priorità. È il momento di dimostrare il valore della Nuova Bellinzona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE