Cerca e trova immobili
PORZA

Osteria della Posta, cuore ed autenticità a Porza

La nuova gestione del noto ristorante luganese si presenta, con un'offerta per pranzo e una carta con percorsi di degustazione.
Osteria della Posta
Fonte Osteria della Posta
Osteria della Posta, cuore ed autenticità a Porza
La nuova gestione del noto ristorante luganese si presenta, con un'offerta per pranzo e una carta con percorsi di degustazione.

PORZA - L’Osteria della Posta di Porza desidera ridare vita al nucleo del paese. Vuole riportare lo spirito dell’osteria autentica: un luogo dove passare non solo per mangiare, ma anche per bere un bicchiere di vino e fare due chiacchiere, come si faceva una volta.

A mezzogiorno propone menu operai con primo e secondo a 20.– CHF, pensati per chi cerca un pranzo gustoso, rapido e sostanzioso. Ogni settimana il menu sarà diverso, è sempre disponibile sul sito dell’Osteria e sulla pagina Instagram.

La sera propone una cucina più curata della tradizione ticinese-lombarda. Accanto alla carta, si potranno trovare anche percorsi di degustazione a tema: dalla selvaggina a partire da fine settembre, alle fondue nei mesi invernali, menu valtellinese e altro.

L’Osteria dispone di un grottino molto suggestivo, ideale da prenotare per eventi privati fino a 16 persone. Si organizzano catering professionali e cene aziendali; l’Osteria può ospitare anche grandi gruppi grazie all’accesso, su riservazione, alla Sala Comunale Steve Lee che ospita 50 coperti e per gruppi più grandi la sala Clay Regazzoni che ospita fino a 120 commensali.

L'Osteria della Posta è un luogo di incontro semplice, sincero e accogliente. Alessandro e il suo team vi aspettano.

www.lapostaporza.ch | 091 942 07 96

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE