Cerca e trova immobili
CANTONE

Biglietteria.ch compie 25 anni e... si rinnova

Nuove funzionalità, ma la stessa grande attenzione agli eventi del territorio
BIGLIETTERIA.CH
Biglietteria.ch compie 25 anni e... si rinnova
Nuove funzionalità, ma la stessa grande attenzione agli eventi del territorio
SAVOSA - Biglietteria.ch, il servizio di prevendita di Ticinonline, è arrivato all'importante traguardo delle 25 candeline. Tutto è nato infatti nel 2000: al giro di boa del millennio il servizio si chiamava ti-ckets ma poi, con il passare degli an...

SAVOSA - Biglietteria.ch, il servizio di prevendita di Ticinonline, è arrivato all'importante traguardo delle 25 candeline. Tutto è nato infatti nel 2000: al giro di boa del millennio il servizio si chiamava ti-ckets ma poi, con il passare degli anni, ha assunto la denominazione attuale.

Non è mai cambiata, nel corso del tempo, l'attenzione e la vicinanza agli organizzatori attivi in Ticino, che sanno di poter contare su un'azienda del territorio per la promozione e la valorizzazione degli eventi che hanno luogo sul territorio stesso. Così come la tutela dell'acquirente: se un evento viene annullato dall'organizzatore per qualsiasi ragione, il rimborso del denaro versato è sempre garantito.

Il 2025 ha segnato l'arrivo sul portale di nuove funzionalità, come il servizio di protezione dei biglietti. Soprattutto, a partire da mercoledì 12 marzo è stata implementata una grafica rinnovata, che permette un'esperienza di navigazione ancora più facile e intuitiva.

Spicca, tra le novità, la suddivisione per aree tematiche. Sei in cerca di un concerto? Vuoi passare una serata a teatro? Oppure hai voglia di fare festa? Biglietteria.ch propone una vasta gamma di attività, tra le quali potrete sicuramente trovare quella che fa per voi.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE