Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Tre offerte da non perdere per il gennaio della PopMusicSchool

Canto e danza al centro delle iniziativi speciali della scuola di musica momò.
Imago/NurPhoto
Fonte PopMusicSchool
Tre offerte da non perdere per il gennaio della PopMusicSchool
Canto e danza al centro delle iniziativi speciali della scuola di musica momò.
MENDRISIO - Un contest di canto, un corso per ballare il K-Pop e canto di gruppo per i più piccoli. Sono queste le "specialità" del gennaio 2025 della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi.Per il Contest di Canto, aperto a tutti (e di tutte le età) si...

MENDRISIO - Un contest di canto, un corso per ballare il K-Pop e canto di gruppo per i più piccoli.

Sono queste le "specialità" del gennaio 2025 della PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi.

Per il Contest di Canto, aperto a tutti (e di tutte le età) si terrà al Daytona Diner di Grancia sabato 8 febbraio. Ai 3 finalisti la possibilità di partecipare alla finale italiana di Uniti nell'Arte (a Luino, il 12 aprile).

Per la danza K-Pop, 16 incontri da un'ora fra gennaio 2025 e maggio 2025 alla PopMusicSchool di Mendrisio. Al termine del percorso seguirà un'esibizione finale. Iscrizioni fino al 17 gennaio 2025 con prova senza impegno quel giorno.

Per Kids: Cantiamo in Gruppo, aperto a bimbe e bimbi dai 7 ai 12 anni, durata da novembre 2024 a maggio 2025 (con concertone finale accompagnati da una band il 18 maggio) sempre alla sede di Mendrisio. Appuntamenti sabato mattina (ore 9:30) ogni due settimane. Dirige il progetto il polistrumentista Pier Tarantino.

Per maggiori info rimandiamo al sito della PopMusicSchool.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE