Cerca e trova immobili
MELIDE

Swissminiatur, un’ora in più

Da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 sarà possibile visitare il parco fino alle ore 19
Swissminiatur
Swissminiatur, un’ora in più
Da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 sarà possibile visitare il parco fino alle ore 19
MELIDE - La Swissminiatur annuncia l’apertura straordinaria del parco da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 con orari di apertura estesi dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30). Questa opportunità permetterà a...

MELIDE - La Swissminiatur annuncia l’apertura straordinaria del parco da lunedì 8 luglio a domenica 18 agosto 2024 con orari di apertura estesi dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30). Questa opportunità permetterà a tutti gli ospiti di ammirare i monumenti storici, gli importanti edifici e gli iconici mezzi di trasporto della Svizzera sotto un’altra luce.

Il biglietto d'ingresso sarà valido per tutto il giorno, offrendo ai visitatori la massima flessibilità per pianificare la propria visita. Inoltre, è possibile acquistare un abbonamento annuale per godere della bellezza della Swissminiatur in ogni stagione.

Da Swissminiatur: «Nelle ore che precedono la sera, i visitatori potranno godere di un’atmosfera di relax e calma, senza i rumori e lo stress della visita quotidiana. Un’occasione perfetta per concludere la giornata con una serena visita e, perché no, anche con un aperitivo con panorama unico su tutta la Svizzera… in miniatura. Un’opportunità imperdibile per rilassarsi e gustare deliziosi aperitivi in un ambiente suggestivo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE