Caffè Carlito, fornitore ufficiale di caffè per la Guida Michelin Francia

Il CEO Daniele Schillig: «Un'importante vetrina per la nostra azienda e per l'intera regione del Ticino»
Il CEO Daniele Schillig: «Un'importante vetrina per la nostra azienda e per l'intera regione del Ticino»
LOSONE - Da Losone alla ribalta internazionale, il produttore di caffè Caffè Carlito è diventato il partner ufficiale e il fornitore di caffè per la Guida Michelin Francia 2024. L'occasione del debutto è stata quella di Tours, nella valle della Loira in Francia, con la partecipazione dei migliori chef e ristoranti del mondo. Caffè Carlito è stato incaricato di fornire il caffè per l'occasione.
La Guida Michelin Francia 2024 ha conferito prestigiosi riconoscimenti a numerosi ristoranti durante l'evento, ma l'attenzione è stata anche rivolta al contributo dei fornitori come Caffè Carlito. «Questa partnership con la Guida Michelin Francia 2024 è un'opportunità straordinaria per noi - ha dichiarato Daniele Schillig, CEO di Caffè Carlito - non solo ci permette di condividere il nostro caffè artigianale con alcuni dei migliori chef e ristoranti al mondo, ma è anche un'importante vetrina per la nostra azienda e per l'intera regione del Ticino e la Svizzera».
«Infatti, oltre a rappresentare un successo per Caffè Carlito, questa collaborazione offre significativi vantaggi economici e di immagine per il Ticino e per la Svizzera nel suo complesso. Attraverso la partecipazione a eventi di prestigio come la Guida Michelin, il Ticino ha l'opportunità di promuovere la propria eccellenza culinaria e artigianale a livello globale, contribuendo così a rafforzare la sua reputazione come destinazione turistica di alto livello e centro di innovazione economica».
L'azienda si augura che questa partnership con la Guida Michelin Francia 2024 sia solo l'inizio di una nuova fase di crescita e successo per l'azienda e per l'intera regione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!