Cerca e trova immobili
STREAMING

Il podcast più sinistro del palazzo è pronto a tornare

La data di uscita della terza stagione di "Only murders in the building" è stata casualmente rivelata da Steve Martin
IMAGO
Il podcast più sinistro del palazzo è pronto a tornare
La data di uscita della terza stagione di "Only murders in the building" è stata casualmente rivelata da Steve Martin
ORLANDO - A quasi un anno esatto dalla messa in onda dell'ultimo episodio della seconda stagione, "Only murders in the building" è pronto a tornare con tantissime promesse e con delle interessanti aggiunte al cast, come il nuovissimo personagg...

ORLANDO - A quasi un anno esatto dalla messa in onda dell'ultimo episodio della seconda stagione, "Only murders in the building" è pronto a tornare con tantissime promesse e con delle interessanti aggiunte al cast, come il nuovissimo personaggio interpretato da Meryl Streep.

La data dell'uscita della terza stagione è stata "casualmente" rivelata da Steve Martin mentre si trovava sul palco del Disney Theater di Orlando insieme a Martin Short. Il duo comico sta attualmente girando gli Stati Uniti con lo spettacolo "You won't believe what they look like today".

I due, che fanno anche parte del cast originale della serie insieme a Selena Gomez, hanno affermato in un botta e risposta sul palco che la nuova stagione dovrebbe uscire il prossimo otto agosto. A riportarlo in esclusiva - non c'è traccia video dell'accaduto - il magazine di gossip Variety.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE