Il podcast più sinistro del palazzo è pronto a tornare

La data di uscita della terza stagione di "Only murders in the building" è stata casualmente rivelata da Steve Martin
ORLANDO - A quasi un anno esatto dalla messa in onda dell'ultimo episodio della seconda stagione, "Only murders in the building" è pronto a tornare con tantissime promesse e con delle interessanti aggiunte al cast, come il nuovissimo personaggio interpretato da Meryl Streep.
La data dell'uscita della terza stagione è stata "casualmente" rivelata da Steve Martin mentre si trovava sul palco del Disney Theater di Orlando insieme a Martin Short. Il duo comico sta attualmente girando gli Stati Uniti con lo spettacolo "You won't believe what they look like today".
I due, che fanno anche parte del cast originale della serie insieme a Selena Gomez, hanno affermato in un botta e risposta sul palco che la nuova stagione dovrebbe uscire il prossimo otto agosto. A riportarlo in esclusiva - non c'è traccia video dell'accaduto - il magazine di gossip Variety.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!