Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Netflix ha pubblicato il trailer di "Tiger King 2"

L'uscita del seguito della miniserie è prevista per il 17 novembre
Netflix ha pubblicato il trailer di "Tiger King 2"
NETFLIX
Pubblicato il trailer di "Tiger King 2".
Netflix ha pubblicato il trailer di "Tiger King 2"
L'uscita del seguito della miniserie è prevista per il 17 novembre
LOS ANGELES - Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di "Tiger King 2", il seguito della miniserie che è stata una delle grandi rivelazioni del 2020 per il portale di streaming. Da quanto si può vedere dalle immagin...

LOS ANGELES - Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di "Tiger King 2", il seguito della miniserie che è stata una delle grandi rivelazioni del 2020 per il portale di streaming.

Da quanto si può vedere dalle immagini, questa stagione si concentrerà a fondo sulla storia che è stata al centro della prima serie di episodi e su cosa è successo ai vari protagonisti dopo il travolgente (e inatteso) successo. Ci dovrebbe essere spazio per tutti, compreso Joe Exotic: in "Tiger King 2" - la cui uscita è fissata per il 17 novembre - ci saranno anche le sue chiamate dal carcere, dove è rinchiuso dopo la condanna a 22 anni di carcere per aver pianificato l'omicidio di Carole Baskin.

Joe Exotic, lo ricordiamo, un anno fa aveva chiesto la grazia al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ma non era stato soddisfatto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE