Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'overdose di Demi Lovato diventa un video musicale

È quello del suo nuovo singolo, "Dancing with the Devil": «È una storia vera».
L'overdose di Demi Lovato diventa un video musicale
Imago
L'overdose di Demi Lovato diventa un video musicale
È quello del suo nuovo singolo, "Dancing with the Devil": «È una storia vera».
LOS ANGELES - L'overdose alla quale Demi Lovato è sopravvissuta nel 2018 è diventata un video musicale. È quello del nuovo singolo della cantante americana, "Dancing with the Devil", ed è stato lanciato proprio oggi. Il fi...

LOS ANGELES - L'overdose alla quale Demi Lovato è sopravvissuta nel 2018 è diventata un video musicale. È quello del nuovo singolo della cantante americana, "Dancing with the Devil", ed è stato lanciato proprio oggi.

Il filmato si apre con Demi stesa in un letto d'ospedale con l'ossigeno attaccato e il volto segnato da livide occhiaie. Ripercorre poi i momenti che l'hanno fatta scivolare nuovamente nella dipendenza e portata a un passo dalla morte: il primo calice di vino rosso dopo sei anni da astemia seguito dai cocktail, gli shot, i messaggi agli spacciatori e, infine, la droga, puntualmente consegnata in una borsa da sport. Il tutto con indosso un giubbotto verde simile a quello della notte dell'overdose, fa notare People.

Sullo schermo seguono poi la ricostruzione del suo ritrovamento a letto, incosciente, da parte della sua assistente personale, la corsa in ospedale e l'angoscia dei familiari accorsi al suo capezzale. "Una storia vera - Di Demi Lovato", assicura il video, diretto dalla cantante 28enne e da Michael D. Ratner, regista dell'atteso documentario sulla vita dell'artista, "Dancing with the Devil", che porta lo stesso nome del suo ultimo singolo. 

«Stavo ballando con il diavolo / Fuori controllo / Sono quasi arrivata in paradiso / Era più vicino di quanto tu non creda / Giocavo con il nemico / Scommettevo sulla mia anima / È così difficile dire di no / Quando stai ballando con il diavolo», recita il ritornello dell'ultimo singolo di Demi Lovato. «Se tu o qualcuno che conosci ha bisogno di un sostegno, è normale chiedere aiuto», ricorda un avviso alla fine del video del musicale della canzone, segnalando alcuni numeri e siti internet per il supporto delle persone vittime di dipendenze e abusi sessuali.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE