Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"La fantastica signora Maisel", si torna a girare a gennaio

La protagonista Rachel Brosnahan non ha nessuna idea della sceneggiatura ma sa che ci saranno tanti e folli cappelli
ARCHIVIO KEYSTONE
Si avvicina l'avvio delle riprese della quarta stagione de "La fantastica signora Maisel".
"La fantastica signora Maisel", si torna a girare a gennaio
La protagonista Rachel Brosnahan non ha nessuna idea della sceneggiatura ma sa che ci saranno tanti e folli cappelli
LOS ANGELES - Le riprese della quarta stagione del celebrato show di Amazon Prime "La fantastica signora Maisel" dovrebbero cominciare a gennaio, se tutto andrà bene. Lo ha dichiarato la protagonista della serie, Rachel Brosnahan, nel corso di...

LOS ANGELES - Le riprese della quarta stagione del celebrato show di Amazon Prime "La fantastica signora Maisel" dovrebbero cominciare a gennaio, se tutto andrà bene.

Lo ha dichiarato la protagonista della serie, Rachel Brosnahan, nel corso di un'intervista. Il focus della discussione era sull'ultimo film dell'attrice, "I'm Your Woman", ma non si poteva non fare il punto su uno show che è amato moltissimo sia dal pubblico che dalla critica. «Saremmo dovuti tornare (a girare, ndr) in giugno e ovviamente non era sicuro» ha spiegato la 30enne. «Ci stiamo preparato per tornare in sicurezza a gennaio e siamo davvero, davvero eccitati».

Gli intervistatori hanno provato a scoprire qualcosa di più su cosa succederà alla casalinga di New York diventata comica stand-up negli anni Cinquanta, ma Brosnahan non ha potuto dire nulla. Non per obblighi contrattuali, ma per mancanza d'informazioni. «Non ho assolutamente idea di cosa succederà. Non ho visto una sceneggiatura. Non ho visto niente».

La pre-produzione, al momento, si concentra su prove di parrucche e cappelli. «I cappelli sono pazzi. I cappelli sono fuori controllo. Potremmo aver perso la testa con i cappelli in questa stagione» ha scherzato la star.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE