Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un nuovo "principe di Bel-Air", ma in chiave drammatica

Il trailer virale di Morgan Cooper diventerà una serie prodotta da Will Smith e Quincy Jones
Un nuovo "principe di Bel-Air", ma in chiave drammatica
YOUTUBE
Ci sarà un reboot (ma molto particolare" di "Willy il Principe di Bel-Air".
Un nuovo "principe di Bel-Air", ma in chiave drammatica
Il trailer virale di Morgan Cooper diventerà una serie prodotta da Will Smith e Quincy Jones
LOS ANGELES - Anche "Willy, il principe di Bel-Air" avrà il suo reboot, ma si tratta di qualcosa di molto diverso dalla classica operazione di recupero di un cult del passato. Si parte infatti da "Bel-Air", il trailer di circa quattro minuti c...

LOS ANGELES - Anche "Willy, il principe di Bel-Air" avrà il suo reboot, ma si tratta di qualcosa di molto diverso dalla classica operazione di recupero di un cult del passato.

Si parte infatti da "Bel-Air", il trailer di circa quattro minuti che il regista Morgan Cooper ha realizzato lo scorso anno e che è diventato virale, raccogliendo oltre 5,6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Tra chi ha gradito la rivisitazione in chiave contemporanea e drammatica della sit-com anni Novanta c'è il suo protagonista, Will Smith. Il rapper, che diventò una star planetaria grazie a questo ruolo, ha apprezzato lo sguardo profondo nei conflitti interiori e personali dei protagonisti e il taglio dato da Cooper, che unisce momenti divertenti alla quotidianità di un afroamericano nella società odierna.

La macchina è in moto - in maniera discreta - da più di un anno, riferisce l'Hollywood Reporter. Cooper sarà regista, sceneggiatore e co-produttore esecutivo. Smith rientrerà proprio come produttore esecutivo e sarà in compagnia di Benny Medina e Quincy Jones. Anche gli autori dell'originale, Andy e Susan Borowitz, faranno parte del progetto. Non si sa ancora su quale piattaforma approderà la serie: sono in corso trattative con Netflix, Peacock e HBO Max.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE