Cerca e trova immobili

LOCARNOGreta, la più bella fra le belle: "Sono su una nuvola"

13.10.14 - 12:24
La 16enne di Locarno ha vinto il concorso di Elite Model Look Italia 2014
Elite Model Look Italia
Greta, la più bella fra le belle: "Sono su una nuvola"
La 16enne di Locarno ha vinto il concorso di Elite Model Look Italia 2014

LOCARNO – Ha vinto il concorso di Elite Model Look Italia 2014, ma oggi la possiamo ritrovare a scuola. Greta Varlese lo aveva promesso, prima di tutto gli impegni scolastici e la famiglia (link). La locarnese, però, oggi ha qualcosa di speciale da raccontare, ha primeggiato su tutte le ragazze che hanno conquistato la finale del concorso italiano che cerca nuovi volti per il mondo della moda: “Non riesco ancora a crederci - ci ha raccontato – ora ho un contratto con una nota marca italiana di biancheria intima”.

La 16enne ha iniziato questa avventura per guadagnare qualche soldo, non per obiettivi professionali, e ora si ritroverà in Cina il 2 dicembre per la finale mondiale. “Già quando sono arrivata fra le ultime quattro pensavo di aver raggiunto il traguardo più alto per me, quando ho sentito il mio nome ho urlato e sono scoppiata a piangere! Infatti ho tutte le foto con gli occhi gonfi (ride, ndr)”. Con le altre ragazze Greta parteciperà anche alle sfilate di Milano il prossimo anno.

Dopo la vittoria Greta è stata travolta da un ciclone di foto e interviste, così come James Parker, il vincitore maschile. Con lei ieri la mamma e la nonna che hanno condiviso la sua gioia, oggi i compagni del Liceo di Locarno che l’hanno festeggiata: “Mi hanno abbracciata tutti, sono felici per me. Io, sono sincera, mi sento su una nuvola, non me ne rendo ancora conto”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE