Cerca e trova immobili
"Calienta El Sol" sta arrivando

CANTONE"Calienta El Sol" sta arrivando

17.05.24 - 09:00
Luis Landrini pubblicherà il nuovo singolo il 31 maggio
LUIS LANDRINI
"Calienta El Sol" sta arrivando
Luis Landrini pubblicherà il nuovo singolo il 31 maggio

LOCARNO - Si sta avvicinando il momento di "Calienta El Sol". Il nuovo singolo di Luis Landrini sarà in rotazione radiofonica e sarà disponibile negli store digitali dal 31 maggio. Lo stesso giorno si potrà vedere il videoclip (del quale potete gustare un assaggio) lo stesso giorno sul canale ufficiale YouTube del cantante valmaggese.

Landrini è volato in Spagna per realizzare il videoclip di "Calienta El Sol". Il brano è all'insegna del ritmo latino, ballabile e coinvolgente. «Si respira l'estate, la spensieratezza e il totale divertimento», spiega ancora Landrini.

È un periodo ricco di soddisfazioni per l'artista, che arrivano anche fuori dal Ticino (come l'apertura del concerto di Annalisa a Castle On Air a Bellinzona, venerdì 21 giugno): il 1° giugno, il giorno dopo l'uscita del singolo, sarà a Madrid per partecipare al Festival “Passione Italia”, organizzato dalla Camera di commercio e industria italiana in concomitanza con le celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana e giunto alla decima edizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE