Un escursionista si imbatte in un'auto bruciata: dentro c'era un cadavere

La macabra scoperta è avvenuta ieri sera in un'aerea boschiva di Winistorf. L'incidente sarebbe avvenuto diverse ore prima.
SOLETTA - Macabra scoperta per un uomo che ieri sera era uscito per una passeggiata in una zona boschiva vicino a Winistorf nel canton Soletta. L'escursionista, infatti, si è imbattuto in un'automobile completamente bruciata che all'interno conteneva il cadavere di una persona.
Passato il comprensibile choc, l'uomo ha subito chiamato la polizia cantonale di Soletta, che una volta giunta sul posto è riuscita a identificare il conducente deceduto: si trattava infatti di un 71enne che era stato dato per disperso qualche ora prima.
Secondo ai primi accertamenti, l'anziano alla guida stava percorrendo il sentiero forestale quando - per motivi al momento sconosciuti - ha perso il controllo del veicolo, finendo in una scarpata. Qui l'automobile ha preso fuoco, non lasciando scampo al 71enne che è morto sul posto.
Sulla tragedia la polizia cantonale ha aperto un'inchiesta.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!