Cerca e trova immobili

ITALIAFedez nelle immagini delle telecamere, la sera del pestaggio

17.05.24 - 16:51
Allo studio degli inquirenti, le registrazioni della notte della «spedizione punitiva» ai danni del personal trainer.
Imago (archivio)
Fonte Corriere della Sera
Fedez nelle immagini delle telecamere, la sera del pestaggio
Allo studio degli inquirenti, le registrazioni della notte della «spedizione punitiva» ai danni del personal trainer.

Le telecamere della discoteca "The club" di Milano hanno immortalato Fedez. È la sera della rissa nel privé, che ha poi portato alla successiva «spedizione punitiva» contro il personal trainer Cristiano Iovino, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

Catenina dorata fuori da una t-shirt nera, nella registrazione si vedrebbe il rapper visibilmente agitato. Viene tenuto e calmato da un addetto alla sicurezza del locale. Non è solo ma in compagnia di un ultrà milanista e di un trapper. Secondo quanto ricostruisce il Corriere della Sera, tutti e tre vengono poi accompagnati all'uscita e in questo sono preceduti dall'allontanamento del personal trainer.

Dall'interno del club l'azione passa all'esterno delle residenze «Parco della Vittoria» a Citylife. Sono le tre di notte passate, quando scatta il pestaggio di Iovino da parte di («otto/nove») più persone.

Anche in questo caso, l'azione è in parte ripresa dalle telecamere di sorveglianza della residenza. È dalla visione di questo documento che gli inquirenti cercano di individuare i protagonisti del pestaggio. Al momento, come si sa, nel fascicolo aperto dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse in concorso, compare Fedez nel registro degli indagati.

Presente alla spedizione punitiva c'è anche una ragazza bionda, la si vede nel video mentre scende dal van Mercedes, dai quali erano scesi in precedenza gli autori dell'aggressione. Gli investigatori sospettano si tratti della 22enne amica dell'ex della Ferragni. Ma lei - in un'intervista e interrogata - ha negato di essere la donna ripresa quella notte, spiegando di essere uscita con i genitori a cena e poi di essere tornata a casa.

Anche se Fedez, al termine della turbolenta nottata, avrebbe messaggiato proprio con la modella 22enne che, in questo caso, ha ammesso l'esistenza della chat.

Se cadesse l'ipotesi che alla base della rissa ci sia stato un apprezzamento di troppo nei confronti della ragazza, tra le opzioni sul tavolo è che tra Fedez e il personal trainer ci possano essere stati in passato screzi mal digeriti.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE