Cerca e trova immobili
ITALIA

«Ops»: alla fine Fedez ci va, da Cattelan

Il rapper smentisce la sua esclusione dal programma "Da vicino nessuno è normale"
IMAGO / ABACAPRESS
«Ops»: alla fine Fedez ci va, da Cattelan
Il rapper smentisce la sua esclusione dal programma "Da vicino nessuno è normale"
MILANO - «Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare notizie e poi smentirle con altre notizie il giorno dopo...». Fedez se la prende con i media per gli articoli apparsi sulla sua presunta esclusione dal programma...

MILANO - «Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare notizie e poi smentirle con altre notizie il giorno dopo...». Fedez se la prende con i media per gli articoli apparsi sulla sua presunta esclusione dal programma di Alessandro Cattelan, "Da vicino nessuno è normale".

Secondo gli articoli pubblicati nelle scorse ore, funzionari dell'emittente pubblica avrebbero escluso il rapper dal programma per ragioni di opportunità. C'entrerebbe l'iscrizione di Fedez nel registro degli indagati per il presunto pestaggio a Cristiano Iovino.

Invece non ci sarebbe vero niente: su Instagram il 34enne commenta con un emblematico «Ops» un titolo che conferma la sua partecipazione allo show di Cattelan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE