Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Iezzi su Fb: "Non sono una 'leccapassere', mi fa orrore solo il pensiero"

La cantante sottolinea su Facebook, in modo poco ortodosso, il suo orientamento sessuale
None
Chiara Iezzi su Fb: "Non sono una 'leccapassere', mi fa orrore solo il pensiero"
La cantante sottolinea su Facebook, in modo poco ortodosso, il suo orientamento sessuale
MILANO - Chiara Iezzi, del duo musicale Paola&Chiara, non le manda certo a dire riguardo al suo orientamento sessuale. "Piccola precisazione - ha scritto su Facebook - stasera (ieri n.d.r.) sarò ospite del borgo di Milano con ...

MILANO - Chiara Iezzi, del duo musicale Paola&Chiara, non le manda certo a dire riguardo al suo orientamento sessuale.

"Piccola precisazione - ha scritto su Facebook - stasera (ieri n.d.r.) sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l'orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare). Everybody is free to live life as they like but (please) non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c".

Lo sfogo, che in queste ore sta facendo discutere in rete, è poi proseguito con toni non propriamente tra le righe, tali da far arrossire anche il lettore meno costumato: "Keep calm un c..zo. Devo vedere la mia musica associata a termini come "leccapassere" o altro. Io non lecco passere, chiaro? Mi fa orrore solo il pensiero. E ora basta c..zo (...) non mi frega cosa pensano se lo dico. Ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. Io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. E qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare… e sti c..zi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE