People
IT: TerraTec Electronic, nuova Cinergy T Express per Mac
IT: TerraTec Electronic, nuova Cinergy T Express per Mac
Roma, 15 feb. (Ign) - TerraTec Electronic lancia Cinergy T Express, la sua prima scheda TV digitale terrestre con tecnologia ExpressCard progettata esclusivamente per Mac. Collegando Cinergy T Express si possono ricevere tutti i programmi. Ino...
Roma, 15 feb. (Ign) - TerraTec Electronic lancia Cinergy T Express, la sua prima scheda TV digitale terrestre con tecnologia ExpressCard progettata esclusivamente per Mac. Collegando Cinergy T Express si possono ricevere tutti i programmi. Inoltre, il software Elgato EyeTV 2 consente agli utenti di fermare, riavvolgere e far avanzare velocemente le trasmissioni televisive in tempo reale (funzione time-shifting). La guida elettronica ai programmi o EPG offre all’utente la programmazione del giorno. L’applicazione supporta anche la funzione di televideo. Inoltre, grazie a EyeTV 2, gli utenti possono creare facilmente playlist e gruppi di stazioni e gestire con maggiore praticità le registrazioni e le stazioni televisive. Il videoregistratore digitale integrato è una soluzione perfetta per tutti coloro che amano i serial televisivi o che collezionano film. Gli utenti possono memorizzare le raccolte personali dei programmi su un disco fisso esterno e preprogrammare o registrare in modo istantaneo premendo il pulsante di registrazione mentre le trasmissioni sono in corso. Non occorre far altro per caricare i programmi su un disco fisso con qualità DVD (MPEG2). Il pulsante Export rende EyeTV 2 l’accessorio indispensabile per gli iPod.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!