Tony Effe, mossa a sorpresa: concerto di Capodanno all'Eur e biglietti a 10 euro

Il trapper risponde così all'esclusione dal Concertone di Capodanno al Circo Massimo organizzato dal Comune
ROMA - Non lo vogliono al Circo Massimo al Concertone di Capodanno ma Tony Effe a Roma quella sera canterà lo stesso: non ovviamente nell'antica arena romana ma all'Eur, al palasport. E per rincarare lo spessore di una decisione che sa tanto di smacco nei confronti dell'amministrazione capitolina, ha deciso di fare pagare l'ingresso con un prezzo simbolico del biglietto fissato a 10 euro
Mossa a sorpresa dunque del trapper che, dopo la sua esclusione dalla festa oraganizzata dal Comune di Roma per la Notte di San Silvestro, ha fatto scoppiare un vero e proprio polverone: il caso è finito anche sui banchi del parlamento, oltre che suscitare un vespaio di reazioni che hanno investito il primo cittadino della capitale Roberto Gualtieri e la sua Giunta di centro-sinistra.
L'esclusione del discusso idolo di tanti giovani dalla manifestazione ha provocato un effetto domino fra alcuni degli artisti che avrebbero dovuto salire sul palco insieme a lui e che per solidarietà hanno deciso di non partecipare più all'evento.
La conseguenza di queste defezioni è che il Comune di Roma rischia adesso di restare senza nomi di grido all'interno del cartellone e addirittura di dovere annullare l'evento. Da quello che sta emergendo è che gli organizzatori sono alla ricerca affannosa di "sostituti" di un certo peso sotto il profilo della popolarità per rimpiazzare il trapper "licenziato".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!