Cerca e trova immobili
STATI UNITI

James Van Der Beek ha il cancro al colon

L'attore reso celebre dal suo ruolo in “Dawson's Creek” e “CSI: Cyber” ha annunciato la diagnosi su Instagram.
Imago/Apress
James Van Der Beek ha il cancro al colon
L'attore reso celebre dal suo ruolo in “Dawson's Creek” e “CSI: Cyber” ha annunciato la diagnosi su Instagram.
«“È cancro”, Ogni anno due miliardi persone in tutto il mondo (in realtà sono molte di meno, circa 20 milioni, ndr.) ricevono questa diagnosi, e io sono una di loro... Fino ad oggi ho tenuto la cosa privata, mi sto curando e mi sento forte e t...

«“È cancro”, Ogni anno due miliardi persone in tutto il mondo (in realtà sono molte di meno, circa 20 milioni, ndr.) ricevono questa diagnosi, e io sono una di loro... Fino ad oggi ho tenuto la cosa privata, mi sto curando e mi sento forte e tutto sommato positivo», inizia così il post social dell'attore James Van Der Beek che ha deciso di confermare di persona il gossip che stava circolando fra i tabloid online, ovvero quello che lui fosse malato di cancro al colon.

«L'idea era quella di raccontare la mia storia, il mio percorso di cura con una storia approfondita su People ma i piani sono dovuti cambiare di punto in bianco», ha aggiunto, «ma l'effetto sorpresa è i piani sconvolti sono un po' il fil rouge di questo ultimo periodo. Sia io che la mia famiglia non possiamo che apprezzare tutto l'affetto e il supporto possibile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE