NEW YORK
Pericolo di osteoporosi per Nicole Kidman

None
Pericolo di osteoporosi per Nicole Kidman
NEW YORK -Sulla bilancia pesa 50 kg per un metro e ottanta di altezza e, a causa degli impegni continui sul set, mangia male e lavora troppo. Una diagnosi poco rassicurante per Nicole Kidman che, in seguito a un test, ha scoperto di avere seri p...
NEW YORK -Sulla bilancia pesa 50 kg per un metro e ottanta di altezza e, a causa degli impegni continui sul set, mangia male e lavora troppo. Una diagnosi poco rassicurante per Nicole Kidman che, in seguito a un test, ha scoperto di avere seri problemi alla ossa. Addirittura potrebbe ammalarsi di osteoporosi, rischiando fratture e, in casi estremi, limmobilità. I medici parlano chiaro: la Kidman è troppo magra perché sottoposta a ritmi di vita troppo stressanti.
Consapevole del problema, la star ha confessato che le piacerebbe essere più rotonda senza per questo ricorrere alla chirurgia estetica. Intanto gli esperti, gli consigliano di trovare un rimedio prima che sia troppo tardi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!