Cerca e trova immobili

ITALIALa confessione di Tiziano Ferro: «Ho un nodulo alle corde vocali»

20.07.23 - 19:00
Terminato il tour, il cantante ha svelato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico
Imago
La confessione di Tiziano Ferro: «Ho un nodulo alle corde vocali»
Terminato il tour, il cantante ha svelato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

ROMA - Tiziano Ferro ha festeggiato i 20 anni di carriera con un tour negli stadi a cui hanno partecipato complessivamente oltre 570mila spettatori. Una volta terminata la tournée, il cantante ha confessato di averla affrontata con una grande paura, a causa di un problema di salute: in un video pubblicato su Instagram, Ferro ha confessato di essersi esibito sapendo di avere un nodulo alle corde vocali.

Un problema per il quale dovrà operarsi tra due mesi e che, nelle ultime settimane, gli ha causato molta ansia: l’artista, infatti, temeva di perdere la voce nel bel mezzo dei suoi concerti. «Non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità - ha poi precisato l’artista -. Non c'è problema. Per me l'unica cosa importante era fare il tour. Il tour è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai. Non dimenticherò mai neanche questa esperienza assurda, che mi ha fatto capire ancora di più quanto vi voglio bene. Vi terrò informati. I dottori per ora hanno detto che vogliono visitarmi perlomeno dopo un paio di mesi di riposo perché adesso, chiaramente, ho sforzato tantissimo la voce».

Ferro ha raccontato di essere stato seguito durante il tour da un gruppo di specialisti, foniatri e da una logopedista. Infine ha ringraziato ancora una volta i fan per la vicinanza mostrata nei suoi confronti: «Quello che mi rende ancora più felice è ciò che mi avete dato in questi giorni, perché non c'è niente di più importante di una persona che ti chiede come va. O che ti dice: 'Metti la salute per prima'. Quindi grazie», le parole del cantante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE